palazzo in vendita a moncrivello rif:190
PALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLOPALAZZO in VENDITA a MONCRIVELLO
Palazzo in Vendita a Moncrivello

Palazzina nel cuore del paese, collocato affianco al Comune. Questa palazzina è suddivisa in due edifici, quello più grande è in buono stato con la copertura che era stata rifatta, questo edificio è disposto su due piani oltre a sottotetto. Nella secondo edificio sono necessari maggiori interventi, ma la proposta del cliente è molto conveniente, perchè ha un buon cortile interno e si potrebbe fare ad esempio una palazzina con diversi alloggi di varia metratura e tipologia!

€. 120.000
  • Mq. 800
    Superficie

  • nessuno

Caratteristiche

SuperficieMq. 800
Condizioniabitabile
Num. Vani15
Classe EnergeticaG
EPgl (da fonti non rinnovabili)681,88 kWh/m²anno
Ti piace questo immobile? Contattaci per un appuntamento!

Immobiliare Cigno informa, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), che i dati conferiti dal mittente mediante la compilazione dei campi sopra individuati saranno trattati da Immobiliare Cigno, titolare del trattamento, in forma elettronica al solo fine di rispondere alla richiesta e, se autorizzato, per l'invio di proposte immobiliari. L'interessato può chiedere in ogni momento l'accesso, la rettifica o la cancellazione dei propri dati. Informativa completa: Privacy Policy.