area edificabile in vendita a moncrivello rif:0
AREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLOAREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLOAREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLOAREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLOAREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLOAREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLOAREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLOAREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLOAREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLOAREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLOAREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLOAREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLOAREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLOAREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLOAREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLOAREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLOAREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLOAREA EDIFICABILE in VENDITA a MONCRIVELLO
Area Edificabile in Vendita a Moncrivello

Ai piedi delle collina terreno edificabile di 1575 mq con forma rettangolare. Due lati risultano già delimitati. La proprietà è servita da acqua potabile con contatore, è già presente il pozzetto per collegarsi alla fognatura comunale. Sul posto si trovano già gli allacci installazione di energia elettrica e metano (mancano i contatori). Le immagini di alcune abitazione sono puramente indicative.

€. 25.000
  • Mq. 1.575
    Superficie

  • nessuno

Caratteristiche

SuperficieMq. 1.575
Classe EnergeticaA4
Prestazione energetica invernaleA
Prestazione energetica estivaA
Ti piace questo immobile? Contattaci per un appuntamento!

Immobiliare Cigno informa, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), che i dati conferiti dal mittente mediante la compilazione dei campi sopra individuati saranno trattati da Immobiliare Cigno, titolare del trattamento, in forma elettronica al solo fine di rispondere alla richiesta e, se autorizzato, per l'invio di proposte immobiliari. L'interessato può chiedere in ogni momento l'accesso, la rettifica o la cancellazione dei propri dati. Informativa completa: Privacy Policy.