APPARTAMENTO in VENDITA a CRESCENTINO APPARTAMENTO in VENDITA a CRESCENTINO APPARTAMENTO in VENDITA a CRESCENTINO APPARTAMENTO in VENDITA a CRESCENTINO APPARTAMENTO in VENDITA a CRESCENTINO
Appartamento in Vendita a Crescentino

Dettagli
Descrizione appartamento facente parte di un condominio, sito in Viale De Levis n. 1 a Crescentino, posto al terzo piano (quarto fuori terra), senza ascensore, composto da ingresso, cucina, soggiorno, due camere e bagno, con annessa cantina al piano interrato a cui si accede da vano scala comune.

€. 17.487
  • Mq. 101
    Superficie
  • 2
    Num. Camere
  • 1
    Servizi

  • nessuno

Caratteristiche

SuperficieMq. 101
Condizioniabitabile
Num. Vani4
BalconeSI
CantinaSI
Piano3
Cucinaabitabile
Riscaldamentoautonomo
CondizionatoreNO
Box Autonessuno
Classe Energetica G
Ti piace questo immobile? Contattaci per un appuntamento!

Immobiliare Cigno informa, ai sensi dell'art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali, che i dati conferiti dal mittente mediante la compilazione dei campi elettronici sopra individuati saranno trattati da Immobiliare Cigno, titolare del trattamento - in forma elettronica al solo fine dell'inoltro del messaggio al relativo destinatario,e, se richiesto all'invio di newsletter.I dati sono altresì trattati da responsabili ed incaricati del titolare nell'ambito delle mansioni dagli stessi ricoperte per la finalità sopra descritta.In relazione al trattamento dei predetti dati, ai sensi dell'articolo 7 del D.Lgs. 196/2003 ha diritto di ottenere da Immobiliare Cigno:

1- La conferma dell'esistenza o meno dei suoi Dati, la loro comunicazione in forma comprensibile e la conoscenza della loro origine;

2- La cancellazione, entro un congruo termine, dei suoi Dati, la loro trasformazione in forma anonima;

3- L'aggiornamento dei Dati, la loro rettifica o, quando vi abbia interesse, la loro integrazione.

Immobiliare Cigno non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto del messaggio formulato dal mittente.